Insigne, l’agente: “Lorenzo è molto legato al Napoli ma si aspetta qualcosa in più. La Fiorentina? Ecco la verità”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it in merito al futuro del suo assistito: “Lorenzo adesso sta trascorrendo tranquillamente le vacanze. Il Napoli lo ha regolarmente convocato per il ritiro pre-campionato, quindi sarà sicuramente a Castel Volturno per effettuare le consuete visite mediche. Quindi tutto procede come sempre”.

Sul futuro: “La sua intenzione è sempre stata quella di rimanere in azzurro: ovviamente è legatissimo alla squadra ed alla città, vorrebbe vincere da capitano con il Napoli. Però ovviamente Lorenzo vuole che il suo apporto gli venisse riconosciuto con un ruolo importante nella squadra, sotto tutti i punti di vista e non soltanto da quello economico”.

“In Italia ha sempre funzionato così, se vieni dall’estero ricevi una maggiore considerazione. Adesso Insigne non è più un ragazzo, ma un calciatore e  professionista sotto ogni punto di vista. È ovvio che si aspetti il giusto riconoscimento. Il presidente ha stima e fiducia in lui, però con Sarri non abbiamo ancora parlato. Il ritiro sarà utile per avere un primo confronto”.

Sulla Fiorentina: “Sono voci che non hanno fondamento, noi non abbiamo parlato con nessuno. Non so neanche se si siano parlate le due società, dovreste chiedere a loro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Insigne, l'agente: "Lorenzo è molto legato al Napoli ma si aspetta qualcosa in più. La Fiorentina? Ecco la verità"

Impostazioni privacy