GdS: “Higuain insiste per la cessione a caccia della Champions, un dettaglio potrebbe favorire il suo addio”

Un momento non troppo facile per Gonzalo Higuain. L’errore dal dischetto nella finalissima di Coppa America contro il Cile spianando la strada per la vittoria degli avversari è un macigno da portare sulle spalle e che mette in discussione quanto fatto nell’ultimo anno, con l’incubo rigori dietro l’angolo. Ora le vacanze, per rifiatare e ritrovare tranquillità, nonostante il mercato sia un’altra fonte di preoccupazioni. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport infatti, il Pipita avrebbe da tempo chiesto la cessione al Napoli per giocare la Champions, la stessa che ha tolto proprio ai partenopei nell’ultima giornata di campionato fallendo il rigore decisivo contro la Lazio.

Il suo manager e fratello Nicola si guarda intorno, colloquia, parla con i team d’Europa e d’Italia ma tra il dire ed il fare resta la maxi clausola di 100 milioni di euro. O così sembra. Come riporta infatti la rosea, non solo il costo del cartellino dell’argentino è fortemente in calo, quando l’entourage del Pipita avrebbe in possesso un accordo diverso, ad una cifra di circa 60 milioni di euro che cambierebbe completamente la situazione. Insomma, si parla, si ragiona: è ancora presto per decidere ma gli scenari restano imprevedibili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS: "Higuain insiste per la cessione a caccia della Champions, un dettaglio potrebbe favorire il suo addio"

Impostazioni privacy