Sosa: “La mia opinione su Valdifiori ed Allan, in attacco Napoli forte anche con qualche partenza. E su Sarri…”

Quattro stagioni e 30 reti in azzurro, un feeling con la piazza tatuato nell’ultima in Serie C con la dieci sulle spalle, coronando un sogno. L’ex beniamino azzurro Roberto Sosa, il Pampa, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Un’analisi attenta, tra mercato e prospettive, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Ho seguito con molta attenzione Valdifiori, mi è piaciuto molto. Allan sarebbe un ottimo acquisto, ho avuto modo di vederlo molte volte, ma sinceramente le cifre che girano non mi convincono. Sull’attacco ho pochi dubbi, i problemi negli ultimi non si sono mai presentati in avanti, anche con la partenza di Zapata e Callejon il Napoli ha sempre uno dei migliori attacchi dell’intera Serie A. I problemi sono sempre stati in difesa, ma sono certo che con Sarri, a prescindere dagli acquisti, la musica cambierà”.

Home » Interviste » Sosa: "La mia opinione su Valdifiori ed Allan, in attacco Napoli forte anche con qualche partenza. E su Sarri..."

Impostazioni privacy