Il club inglese pronto a beffare il Napoli per Darmian, ecco l’offerta ufficiale

Il calciomercato è imprevedibile ma soprattutto da un’ora all’altra, apre a scenari imprevedibili. E’ questo il caso di Darmian ed il Napoli, con una trattativa che sembrava ormai in dirittura d’arrivo e che invece vede l’inserimento di un top club europeo. Si tratta del Manchester United, che ha formulato un’offerta concreta al Torino per provare a superare la concorrenza azzurra così come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog.

“Il Manchester United fa sul serio. Vi abbiamo riportato nel pomeriggio dell’interesse dei Red Devils per Matteo Darmian, laterale del Torino cercato con insistenza dal Napoli in queste prime settimane di mercato. Ora, l’inserimento del club inglese. Dall’Old Trafford è pervenuta un’offerta di 12 milioni di euro più altri tre di bonus. Troppo pochi, per il club del Presidente Cairo, che per il cartellino del giocatore continua a chiedere 20 milioni. Una soglia sotto la quale si potrebbe scendere solo in presenza di eventuali bonus, ma al momento l’accordo manca. Si continuerà comunque a trattare. Lo United fa sul serio, per Matteo Darmian sirene da Old Trafford”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il club inglese pronto a beffare il Napoli per Darmian, ecco l’offerta ufficiale

Impostazioni privacy