Due club irrompono nella trattativa per Darmian, Napoli chiamato all’accelerata

Obiettivo esterni, non solo per il mercato azzurro ma anche in casa Roma. Capitolini che con la partenza di Holebas e lo svincolo di Balzaretti sono alla ricerca di terzini di livello con cui impreziosire la rosa di Rudi Garcia.

Troppo alta la richiesta per Baba e, accantonate al momento le piste che portano in Bundesliga, secondo quanto riportato da gazzetta.it Walter Sabatini ha gettato l’occhio in casa Torino.

Certificato da tempo l’interesse per Bruno Peres, secondo quanto riportato dai colleghi della rosea, il dirigente giallorosso avrebbe intavolato un discorso per Matteo Darmian, da tempo seguito dal Napoli. Un primo incontro, in attesa di aggiornamenti, su Darmian è pronto ad aprire il sipario su un acceso derby del sole

Roma ma non solo, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport nella trattativa per l’esterno granata è pronto ad irrompere anche il Manchester United, alla ricerca dei tasselli giusti per garantire a Van Gaal una rosa d’eccellenza, all’altezza delle tre competizioni.

Tante pretendenti sul pupillo di Sarri e De Laurentiis, gli azzurri sono chiamati alla stretta finale per l’esterno scuola Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due club irrompono nella trattativa per Darmian, Napoli chiamato all’accelerata

Impostazioni privacy