Taglialatela: “Vi spiego qual è la soluzione migliore per Sepe. Andujar? Troppe critiche”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al mercato dei portieri portato avanti dagli azzurri:

“Si deve salvaguardare Sepe, nell’ultima stagione è stato tra i portieri più affidabili, così come Sportiello. Penso che dovrebbe andare in prestito ad un’altra squadra per aumentare il suo bagaglio d’esperienza. Fargli fare il secondo di Reina sarebbe sicuramente poco produttivo, ma allo stesso modo non si tratterebbe di una cattiva idea. Anche io ho vissuto situazioni come queste: dopo aver giocato in B con l’Avellino, Moggi mi fece tornare Napoli come secondo di Galli. All’inizio rifiutai, ma poi in quella stagione esordii in Serie A e giocammo anche la Champions League”.

Su Andujar: “Ha ancora un anno di contratto col Napoli, potrebbe essere il giusto vice di Reina. È stato criticato troppo nell’ultima stagione, tutto sommato ha giocato e si è mosso quasi sempre bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Taglialatela: "Vi spiego qual è la soluzione migliore per Sepe. Andujar? Troppe critiche"

Impostazioni privacy