Giovane tifosa del Barça scrive una lettera a Neymar, ecco il gesto del fuoriclasse brasiliano

Quando Leanna, 11 anni nativa delle Filippine, ha iniziato a scrivere un piccolo saggio incentrato su Neymar e inserito in un concorso letterario a Barcellona, città dove attualmente vive e studia, non aveva idea della storia incredibile che aveva appena dato vita.

Questo il suo scritto:

“Una volta ho fatto un sogno in cui mi trovato nel mio paese, le Filippine. Ero nella mia città, luogo più piccolo di Barcellona e stavo camminando nel campo di calcio locale. Sono andata dritta negli spogliatoi dove sapevo che i miei compagni mi stavano aspettando. Ma l’unica cosa che trovai fu una scatola di scarpe. Rimasi sorpresa e decisi di aprirla: restai ancora più sbalordita quando ho visto che all’interno c’erano le scarpe di Neymar. Le ho subito indossate e sono andata al campo per giocare un po’ a calcio e lì chi trovo? Proprio Neymar che stava aspettando me per giocare. Abbiamo giocato fino a notte fonda fin quando mi ha detto che era solo un sogno. Quando mi sono svegliata, però, riuscivo ancora a sentire i perni delle scarpette e le gambe stanca dalla corsa.”

Saggio che ha poi vinto il concorso, scatenando la reazione di tante persone intenzionate ad esaudire quanto scritto dalla ragazzina. La storia è arrivata fino all’orecchio di Neymar che non ci ha pensato due volte e ha inviato a Leonna un paio di sue scarpe.

ECCO LA FOTO: (Foundation Barcellona)

neymar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un semplice gesto del campione del Barcellona ma che la piccola Leanna non dimenticherà mai.

Home » Giovane tifosa del Barça scrive una lettera a Neymar, ecco il gesto del fuoriclasse brasiliano

Impostazioni privacy