Gianluca Di Marzio: “Sterzata del Napoli per Allan, Giuntoli a Londra per chiudere. Ecco l’offerta definitiva”

ore 16.15 Ecco gli ultimissimi aggiornamenti dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è a Londra, obiettivo convincere il presidente dell’Udinese a dire sì e chiudere finalmente l’affare. Il Napoli ha fretta perché c’è concorrenza, come quella dell’Inter. Si ragiona sulla base di 15 milioni di euro, ma senza escludere contropartite, come quella di Britos che potrebbe finire al Watford, club di Premier League di proprietà proprio di Gino Pozzo”.

Tra l’attesa per Dimaro e la voglia di scoprire Maurizio Sarri, il Napoli prepara le giuste strategie per portare ai piedi del Vesuvio le pedine finite nel taccuino di Giuntoli. In cima alla lista dei desideri della società, ormai risaputo, c’è il nome di Allan. Secondo le ultime indiscrezioni del collega di Sky, Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero veramente vicine. Sul centrocampista c’è anche l’Inter, ma il club partenopeo resta a lavoro per anticipare i nerazzurri e aggiudicarsi il brasiliano.

Aumenta, nel frattempo, l’interesse per Roberto Soriano della Sampdoria. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali al club blucerchiato, ma la strategia degli azzurri resta ferma sulla carta vincente: Duvan Zapata. L’interesse della Samp per il colombiano è più che palese e il Napoli non aspetta altro che un passo in avanti per l’attaccante azzurro, pedina fondamentale per arrivare al centrocampista classe ’91.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Sterzata del Napoli per Allan, Giuntoli a Londra per chiudere. Ecco l'offerta definitiva"

Impostazioni privacy