Non solo terzini ma anche difensori centrali: un poker di nomi per il Napoli di Sarri

Focus del Napoli in difesa ma in particolar modo sulle fasce. Il mercato azzurro al momento è focalizzato nel rinforzare le porzioni laterali più arretrate del campo, capaci di dare la giusta spinta alla manovra. Nonostante il ritiro di Dimaro sia già imminente però, De Laurentiis si guarda intorno anche per i difensori centrali, tallone di Achille nella rosa dello scorso anno allenata da Benitez.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, sono quattro i nomi al vaglio degli azzurri: il primo è Nikola Maksimovic del Torino, che potrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe Darmian in azzurro. Classe 1991, è un profilo che piace molto al Napoli, insieme a quello ormai noto del bolognese Marios Oikonomou nonostante il secco no di Corvino giunto proprio ieri.

Ma non è tutto: torna in auge il nome del cagliaritano Davide Astori, ex Roma classe 1988, il giusto mix di esperienza e qualità con la piazza partenopea più che gradita per ragioni sentimentali. Ultimo nome quello del giovane e talentuoso Alessio Romagnoli della Roma ma la trattativa con i giallorossi sarebbe alquanto spinosa dati i rapporti non troppo distesi tra i due club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo terzini ma anche difensori centrali: un poker di nomi per il Napoli di Sarri

Impostazioni privacy