KKN conferma: “Summit per il futuro di Duvan Zapata, ecco la decisione del Napoli”

Summit ieri in serata tra gli agenti di Duvan Zapata ed il Napoli. Come da indiscrezioni raccolte da noi ieri da Sportitalia (LEGGI QUI), il club azzurro sta valutando al meglio in queste ore il futuro dell’attaccante colombiano. Il collega di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca, ha svelato poco fa in diretta la decisione definitiva dell’entourage partenopeo e ghiotte indiscrezioni. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Ieri sera c’è stato un incontro tra gli agenti di Duvan ed il Napoli, per parlare del futuro del colombiano. Il giocatore vuole più spazio e continuità ed il club azzurro è d’accordo con questa idea”.

“Nel caso si prospettassero le condizioni per la cessione, si effettuerà però solo in prestito secco o con un prestito con diritto di riscatto. Il Sassuolo resta in pole position anche se non gradisce particolarmente queste condizioni ma al momento la sua resta la proposta più concreta anche rispetto al Torino ed a Darmian”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN conferma: “Summit per il futuro di Duvan Zapata, ecco la decisione del Napoli”

Impostazioni privacy