Empoli, Carli: “Saponara al Napoli? Vogliamo il suo bene ma c’è un fattore che farà la differenza…”

Marcello Carli, direttore sportivo dell‘Empoli, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli dei prossimi possibili incroci di mercato tra Napoli e toscani, focalizzandosi in particolar modo su Saponara. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli sta svolgendo un ottimo mercato, Valdifiori lo conosciamo tutti e farà benissimo in azzurro. Noi per, non vogliamo svendere nessuno e tutelare i nostri talenti, volendo solo il loro bene”.

Saponara? Crediamo tantissimo in lui, non faremo sconti e faremo di tutto per trattenerlo. Il giocatore è sereno, ci conosce bene e non potrebbe essere altrimenti anche in caso di cessione al Napoli. C’è un rapporto importante tra Saponara e Sarri: il mister è come un babbo per lui, hanno lavorato insieme per tre anni sbocciando insieme. Sarebbe una soluzione comunque congeniale per tutti. Esser confermato con l’Empoli però, sarebbe una consacrazione in attesa poi di una cessione di lusso nella prossima stagione. Vedremo…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Carli: "Saponara al Napoli? Vogliamo il suo bene ma c'è un fattore che farà la differenza..."

Impostazioni privacy