VIDEO – L’Ass. Borriello: “Trovata la soluzione per il prato del San Paolo. Curva A? Stamattina abbiamo constatato una piacevole sorpresa”

Il prossimo venerdì, il San Paolo accoglierà nuovamente un concerto dopo 10 anni. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha effettuato un primo sopralluogo nell’impianto di Fuorigrotta per verificare lo stato dei lavori. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’Assessore:

“Abbiamo sicuramente trovato una situazione in evoluzione, e gli addetti ai lavori ci hanno garantito che il telo vegetale sarà posto sul prato nella notte tra giovedì e venerdì. Questo garantirà la traspirazione del terreno di gioco”.

Sui lavori in curva A: “Abbiamo avuto la grande sorpresa di vedere lo sprofondamento riparato, sono stati fatti degli interventi abbastanza significativi. Possiamo sicuramente dire che la Curva A sarà completamente riaperta la prossima stagione.”

Ecco il video completo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO - L'Ass. Borriello: "Trovata la soluzione per il prato del San Paolo. Curva A? Stamattina abbiamo constatato una piacevole sorpresa"

Impostazioni privacy