Darmian sempre più nel mirino, il Torino valuta con attenzione il maxi scambio azzurro. La situazione

Una dolce ossessione, l’innesto migliore con cui chiudere il discorso sugli esterni. Ventisei anni, ormai affine a palcoscenici internazionali, dalla duttilità importante, in grado di giostrare con uguale rendimento su entrambe le fasce. Passo importante, accorto in fase difensiva e sempre in grado di garantire efficaci spunti in avanti, Matteo Darmian è l’obiettivo numero uno della patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

I contatti con la dirigenza granata sono ormai frequenti, fitti, colloqui continui nei quali smussare le richieste del presidente dei granata Cairo. Eccessiva la richiesta iniziale 20 mln senza contropartite, alacre il lavoro dell’entourage partenopeo per indirizzare la trattativa sui giusti binari. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport i granata sarebbero propensi ad accettare un’offerta che comprenda soldi  e giocatori graditi al tecnico Ventura. Si limano i dettagli, Zapata, El Kaddouri più soldi, o in alternativa al belga di origini marocchine l’inserimento di Jorginho. Le parti si studiano decise ad aggiornarsi, il colpo Darmian appare sempre più vicino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Darmian sempre più nel mirino, il Torino valuta con attenzione il maxi scambio azzurro. La situazione

Impostazioni privacy