DA GENOVA – Perotti allontana il Watford, Napoli alla finestra. Pronta una contropartita nell’affare

Attenzioni sulla trequarti, dopo aver sistemato il dilemma tra i pali con il ritorno di Reina e aver colmato l’atavica lacuna a metà campo con l’innesto di Valdifiori le attenzioni della dirigenza partenopea sono dirottate sull’acquisto di un trequartista in grado di interpretare al meglio il ruolo, seguendo dettami ed interpretazioni del ruolo di Maurizio Sarri.

Avviato il discorso con Saponara la trattativa resta complessa date le resistenze del club toscano, si vagliano le alternative e tra le più gradite c’è senza alcun dubbio Diego PerottiEl Monito, talentuoso argentino classe ’88 che quest’anno ha incantato la platea del Ferraris.

Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, Perotti avrebbe declinato l’offerta del Watford dei Pozzo, le intenzioni dell’ex Siviglia restano quelle di tornare in Liga o restare in Serie A, ma comunque in club che rappresentino un salto di qualità importante. Il Napoli è alla finestra, pronto a valutare e a sferrare il colpo, disponendo anche di argomenti in grado di solleticare le attenzioni del patron dei liguri Preziosi, sebbene la richiesta iniziale escluda contropartite. De Laurentiis potrebbe inserire nella trattativa Omar El Kaddouri – sempre che non rientri nell’affare Darmian – tornato in riva al Golfo ma non al centro dei programmi azzurri. Napoli e Genoa valutano, sullo sfondo il futuro dell’argentino.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » DA GENOVA - Perotti allontana il Watford, Napoli alla finestra. Pronta una contropartita nell'affare

Impostazioni privacy