Ag. Sarri: “Il Napoli sta lavorando soprattutto su tre giocatori”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Soccerweb24.com: “In questo momento il Napoli sta lavorando su questi nomi: Saponara, Darmian, Vrsaljko. Le voci su Montella durante la trattativa? Sono state invenzioni dei giornalisti. Almeno noi non abbiamo percepito nessun problema 

“Io non credo che ci sia un modulo Sarri. E’ un allenatore come tutti gli allenatori dovrebbero essere. Gioca a pallone a seconda delle caratteristiche dei suoi giocatori, per cui dipende dal ritiro, dalla fine del mercato e dalla rosa. Alla fine deciderà se adottare il 4-3-3 o il  4-3-1-2. Chiaro che la presenza di Saponara dIa un vantaggio in più, che può passare dal 4-3-3 o al 4-3-1-2, a seconda dell’avversario o del momento della partita. Fondamentale è capire come sarà la rosa. Da quello deciderà il modulo.”

“Higuain? Beh, Sarri ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi calciatori. Lui lavora sul campo, parla tanto con i suoi giocatori. Higuain è un personaggio importante, anche lui subirà questa novità. Però presumo che, quando le novità sono positive, i professionisti l’accettano ben volentieri.” 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Sarri: “Il Napoli sta lavorando soprattutto su tre giocatori”

Impostazioni privacy