Udinese, Giaretta: “Allan? Guai a svalutarlo, non scendiamo a compromessi. Su Zapata e Scuffet…”

E’ un querelle che ormai tiene banco da settimane e non ha intenzione di placarsi. Il forte mediano brasiliano dell’Udinese Allan è da tempo nel mirino del Napoli ma, come spesso riportato proprio in esclusiva dalla nostra redazione, le parti non riescono a trovare un accordo, con domanda ed offerta troppo diverse. Gli azzurri offrono circa 13 milioni di euro, mentre l’asta partirebbe da 20.

A chiarire la situazione ad oggi è il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Allan? E’ un grande errore svalutarlo. Noi vogliamo il bene del giocatore e conosciamo bene il suo valore, proprio per questa ragione non vogliamo lasciarlo partire senza una giusta offerta. Con 12-13 milioni di euro non ci sediamo neanche al tavolo per parlarne. E’ molto probabile resti con noi un altro anno e poi al termine della prossima stagione valuteremo il da farsi. Mai parlato con il Napoli di Scuffet. Zapata? E’ ancora incedibile per gli azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Giaretta: “Allan? Guai a svalutarlo, non scendiamo a compromessi. Su Zapata e Scuffet…”

Impostazioni privacy