Scandalo Catania, arriva il comunicato di Giuntoli: “Sono assolutamente estraneo ai fatti”

Cristiano Giuntoli, neo direttore sportivo del Napoli, ha redatto un comunicato insieme al legale del Napoli Mattia Grassani in cui si dichiara estraneo ai fatti di Catania-Carpi, match sotto inchiesta della Procura in seguito alle ultime intercettazioni su Delli Carri. Ecco il comunicato.

“Il signor Cristiano Giuntoli, preso atto delle notizie pubblicate, in data odierna, sui media nazionali, riguardanti il proprio, presunto, coinvolgimento relativamente alla gara Carpi-Catania del 22 maggio 2015, si dichiara assolutamente estraneo a qualsivoglia responsabilità.

La citazione della mia persona, compiuta in occasione della telefonata intervenuta tra terze persone, intercettata da parte dell’Autorità Giudiziaria, appare gravissima e contraria a qualsivoglia logica e realtà dei fatti. Conseguentemente, tutelerò in tutte le sedi il mio onore e la mia reputazione, di cui sono testimonianza l’assoluta lealtà e correttezza da sempre dimostrati. I responsabili delle condotte suddette risponderanno personalmente e patrimonialmente degli infondati quanto scellerati contegni posti in essere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Scandalo Catania, arriva il comunicato di Giuntoli: "Sono assolutamente estraneo ai fatti"

Impostazioni privacy