San Paolo, il messaggio di De Magistris: “Noi siamo pronti possiamo firmare anche stasera l’accordo. Concerti? Non c’è nessun rischio”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al restyling dello stadio San Paolo dopo la riunione avvenuta oggi con la società azzurra al Palazzo San Giacomo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Perché non c’ero all’incontro? Non era previsto che ci fosse. Io so che è andato bene, ma attendo ancora che ci siano i fatti. Le tavole presentate dall’architetto Zavanella possono diventare subito lavori, noi siamo pronti. Per quanto ci riguarda possiamo firmare l’accordo anche stasera, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo. Adesso però basta polemiche e provocazioni, ci siamo stancati di chiacchiere”.

Sui concerti: “Farli al Collana sarebbe una possibilità, ma al momento non possiamo. Il Napoli deve decidere se svolgere i concerti al San Paolo come si fa in ogni grande città del mondo: per il manto erboso non c’è nessun rischio poiché ormai c’è un progresso tale da garantire la giusta sicurezza. Se rinunceremo ai concerti è legittimo che ci siano lamentele perché in quell’impianto si può fare di tutto con la garanzia che non ci sarà nessuno danno”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » San Paolo, il messaggio di De Magistris: "Noi siamo pronti possiamo firmare anche stasera l'accordo. Concerti? Non c'è nessun rischio"

Impostazioni privacy