RM – “Perotti aspetta il Napoli, il talento del Genoa mette la freccia in attesa dell’offerta ufficiale”

Con l’esperienza della scorsa stagione, il Napoli targato Sarri gioca d’anticipo. I rumors di questi giorni parlavano di un Saponara vicinissimo ai partenopei  ma con l’inserimento della Juventus nella trattativa, con una proposta sicuramente allettante, e con un Empoli intenzionato a scatenare un’asta tra le due società, valutando l’ex Milan più di 15 milioni, tutto si è rallentato.

Il rischio è quello di pagare il cartellino del trequartista più di quanto valga, ma soprattutto quello di sprecare tempo ed energie in una trattativa complicata e macchinosa.  Il Napoli ha perciò virato su un altro calciatore interessante, Diego Perotti, ex Siviglia, che a quanto pare ha scalzato Saponara nella lista delle preferenze del tecnico azzurro.

Come riporta Radio Marte, il talentuoso argentino non solo è dotato di ottime qualità tecniche che l’hanno messo in risalto durante l’ultima stagione a Genova, ma il suo valore si aggira attorno agli 8-10 milioni di euro, budget perfetto per le casse dei partenopei, mettendo la freccia così su Saponara. Negli scorsi giorni il Genoa però ha accettato l’offerta del Watford di Pozzi ma a quanto pare, proprio a causa degli insistenti sondaggi del Napoli, il calciatore ha rifiutato la proposta, in attesa di quella dei partenopei. Ci si aspetta nelle prossime ore un’offerta ufficiale del Napoli per portare all’ombra del Vesuvio il numero 10 del Genoa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM – “Perotti aspetta il Napoli, il talento del Genoa mette la freccia in attesa dell’offerta ufficiale”

Impostazioni privacy