Restyling del “San Paolo”, arriva il comunicato del Comune: “Pronti ad accelerare le procedure”

Sul sito ufficiale del Comune di Napoli è stato emanato un comunicato in seguito alla riunione che è avvenuta oggi al Palazzo San Giacomo per discutere con la SSC Napoli del restyling per il San Paolo. Ecco il documento.

“Oggi presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo si è tenuta una riunione giuridico-tecnica per iniziare a verificare il progetto di ristrutturazione dello Stadio San Paolo, illustrato dal Calcio Napoli sul quale nelle prossime settimane i rispettivi team saranno a lavoro per accelerare tutte le procedure.

Per l’Amministrazione comunale erano presenti il Capo di Gabinetto Attilio Auricchio e l’assessore allo sport Ciro Borriello, coadiuvati dagli uffici dell’Avvocatura municipale e degli Impianti sportivi.

Per il Calcio Napoli erano presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, con il figlio Edoardo, Alessandro Formisano, l’Ingegnere De Feo dello Studio Zavanella, l’ingegnere Maurizio Mazzotti e gli Avvocati Valentina Comella e Chicco Ceceri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Restyling del "San Paolo", arriva il comunicato del Comune: "Pronti ad accelerare le procedure"

Impostazioni privacy