Pedullà: “Nel mirino del Napoli tre difensori ed una ghiotta contropartita. Ecco le novità su Saponara”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sul mercato del Napoli in diretta su Sportitalia. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “In cima alla lista dei desideri del Napoli c’è Saponara ma non si scende al di sotto dei 15 milioni di euro, una cifra che lascia pensare gli azzurri i quali hanno in cantiere anche altri acquisti importanti. C’è ora da capire la reale intenzione dell’Empoli: se scendere a compromessi e monetizzare subito scendendo di poco il prezzo sul cartellino o aspettare il prossimo anno per una plusvalenza ancor più ghiotta. Probabile però che il Napoli faccia uno sforzo e si chiuda a 12 milioni più bonus”.

LA DIFESA. “Per la difesa, ci sono due nomi su tutti in pole sul taccuino di Giuntoli. Si tratta di Romagnoli e Rugani. Nelle ultime ore però, è avanzata l’ipotesi Marios Oikonomou, difensore greco classe 1992. Il Napoli ha messo sul piatto della bilancia Britos, ex proprio del Bologna e che tornerebbe volentieri in rossoblù”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Nel mirino del Napoli tre difensori ed una ghiotta contropartita. Ecco le novità su Saponara”

Impostazioni privacy