Ghoulam si allontana ancora da Napoli, ecco la ghiotta offerta dalla Premier

Da un’indiscrezione del Daily Express rumoreggia una sostanziosa offerta dell‘Arsenal per Faouzi Ghoulam.  Il 24enne terzino del Napoli, acquistato dal Saint-Etienne nel gennaio 2014, era già stato vicino all’approdo in Premier League, con un forte interessamento dapprima da parte del Chelsea di Mourinho e successivamente del Manchester United, in virtù della cessione di Patrice Evra alla Juventus.

In questa sessione estiva invece si fanno insistenti le voci di un trasferimento del calciatore algerino a Madrid, sponda Real, dove quest’ultimo ritroverebbe l’allenatore Rafa Benitez, anche se l’Arsenal, che da tempo segue il  giocatore, ha spiazzato le concorrenti con un’offerta concreta di 11 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro).

Secondo Eurosport, i Gunners sono persino in netto vantaggio sui competitori per accaparrarsi la firma del terzino azzurro, sempre più lontano da Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam si allontana ancora da Napoli, ecco la ghiotta offerta dalla Premier

Impostazioni privacy