Coppa America, stanotte Higuain affronterà Zuniga. Ecco le ultime sulle formazioni di Argentina-Colombia

Questa notte, alle 1.30 italiane, si giocherà il terzo quarto di finale di Coppa America tra Argentina e Colombia, due squadre tra le favorite alla vittoria finale. Gli argentini sono arrivati primi nel proprio girone, mentre i Cafeteros, un po’ a sorpresa, sono arrivati terzi nel gruppo C dietro Brasile e Perù.

Per il Tata Martino c’è il solito dubbio in attacco: al momento dovrebbe essere riconfermato il tridente che ha affrontato le prime due partite della competizione formato da Messi, Aguero e Di Maria. Dunque il bomber del Napoli Gonzalo Higuain dovrebbe partire dalla panchina dopo l’ultima gara contro la Giamaica in cui il suo gol è stato decisivo per le sorti dell’incontro.

Pekerman invece dovrà fronteggiare l’assenza di Carlos Sanchez per squalifica: pronto a sostituirlo Meija, che sarà affiancato con molte probabilità da Valencia, Cuadrado e James Rodriguez. In difesa Zuniga dovrebbe vincere il ballottaggio con Arias e partire dal primo minuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa America, stanotte Higuain affronterà Zuniga. Ecco le ultime sulle formazioni di Argentina-Colombia

Impostazioni privacy