Carpi, arriva il comunicato sulle vicende di Catania: “Notizie calunniose e diffamatorie”

Sul sito ufficiale del Carpi è stato emanato un comunicato in cui la società si dichiara completamente estranea alle ultime intercettazioni di Catania in merito alla partita di Serie B tra gli emiliani e gli etnei. Ecco il comunicato della società biancorossa.

“Il Carpi F.C. 1909 S.r.l., lette le notizie apparse oggi sui media nazionali, relative al presunto coinvolgimento della Società in ipotesi alterative della partita Carpi-Catania, disputata il 22 maggio scorso, si dichiara completamente estraneo a qualsivoglia comportamento non conforme alle norme sportive e statuali. Il riferimento, compiuto da terze persone nel corso di una telefonata intercettata, alla scrivente Società ed al direttore sportivo, si rivela del tutto calunnioso e diffamatorio, ragion per cui l’esponente compagine tutelerà, in tutte le competenti sedi, il proprio buon nome, la correttezza e l’operato proprio e dei propri dirigenti, nel rispetto dei valori fondanti dello sport che da sempre contraddistinguono il Club biancorosso. I responsabili di tali delittuose azioni, che non scalfiscono nemmeno marginalmente le imprese calcistiche compiute nel corso degli anni dalla squadra, dalla dirigenza e dalla proprietà, risponderanno personalmente e patrimonialmente di tali sconsiderate, ed infondate, esternazioni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, arriva il comunicato sulle vicende di Catania: "Notizie calunniose e diffamatorie"

Impostazioni privacy