Sportitalia – Il Napoli riscatta Jorginho ma l’addio non è scongiurato, ecco l’idea del club partenopeo

Continua a delinearsi il mercato del Napoli, oggi alle prese con le ultime comproprietà. Con la giornata odierna infatti, questo meccanismo di acquisto sparisce completamente, risolvendo definitivamente tutte le situazioni in condominio tra due società. Risolte a proprio favore quelle di Dezi, Luperto e Andujar insieme a Jorginho, riscattato dal Verona.

Nonostante l’iniezione di fiducia del club azzurro al suo centrocampista, non è detto che faccia parte del progetto targato Sarri. Come conferma Sportitalia questa sera infatti, l’idea del Napoli è quella di utilizzarlo come contropartita tecnica nell’affare Darmian, insieme a Zapata, abbassando così il prezzo cash del forte giocatore del Torino da tempo nel mirino del team di De Laurentiis. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi ma non è detto che il futuro dell’italo brasiliano sia ancora all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia – Il Napoli riscatta Jorginho ma l’addio non è scongiurato, ecco l’idea del club partenopeo

Impostazioni privacy