Siviglia, Emery rivela: “Io la prima scelta di ADL, ma le cose sono andate così…”

Il tecnico del Siviglia, Unai Emery, ha rivelato ai microfoni di Marca ulteriori dettagli sulla trattativa itavolata con Aurelio De Laurentiis nei giorni immediati alla fine dello scorso campionato. Su di lui ricadde la scelta del presidente azzurro per sostituire Rafa Benitez. Queste le parole del tecnico: “Eravamo appena rientrati dal Marocco, doveva avevamo giocato un match, e sapevo dell’interesse del Napoli, che quella notte perse l’accesso alla Champions. Mi avvisarono della loro intenzione di voler incontrarmi rapidamente e volevo ascoltare la loro proposta. La proposta fu elevata dal punto di vista economico, ma non bastò per convincermi”.

“Il Napoli aveva perso ed il presidente voleva realizzare un colpo ad effetto ingaggiandomi. Dissi a Monchi che avrei parlato col club azzurro, ma sapeva cosa pensassi e rimase tranquillo, anche se avrei preferito che dell’incontro non si fosse saputo nulla. Il presidente del Siviglia si arrabbió, ma gli dissi che avevo bisogno di cinque giorni per pensarci ed ascoltare anche le proposte di altre squadre. Quando poi ne abbiamo parlato si è risolto tutto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Siviglia, Emery rivela: “Io la prima scelta di ADL, ma le cose sono andate così…”

Impostazioni privacy