Darmian, trattativa serrata: l’offerta del Napoli, la risposta del Toro. Il giocatore vuole l’azzurro

Matteo Darmian è diventato una vera e propria ossessione per Aurelio De Laurentiis. A riportare l’indiscrezione è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il presidente del Napoli farà di tutto per portare l’esterno, attualmente al Torino, all’ombra del Vesuvio.

CONTROPARTITE – La trattativa è in corso, serratissima. Urbano Cairo valuta il suo calciatore 20 milioni di euro. Il Napoli vuole inserire nell’operazione anche i cartellini di Omar El Kaddouri e Duvan Zapata: e qui si increspano le cose. La valutazione che i due club danno ai due giocatori è totalmente diversa: per i granata la metà di El Kaddouri vale meno di 3 milioni, Zapata non più di 5. Per il Napoli, ovviamente, i due valgono di più. Di conseguenza, o il club azzurro aumenta i soldi cash da versare nelle casse granata, o Darmian resterà solo un sogno. La sensazione è che l’affare possa concludersi, anche perchè il giocatore freme per la soluzione Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Darmian, trattativa serrata: l'offerta del Napoli, la risposta del Toro. Il giocatore vuole l'azzurro

Impostazioni privacy