Carli, ds Empoli: “Saponara-Napoli? Questa la cifra e la situazione attuale”

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto sul mercato. Queste le sue parole: “Saponara al Napoli? Voglio fare chiarezza, su questa storia è stato scritto di tutto, la situazione è stata amplificata. E’ vero, il Napoli lo vuole e ha anche presentato un’offerta. E’ vero anche che la Juve vorrebbe prenotarlo per il prossimo anno, ora stiamo valutando bene cosa fare. Perdere Valdifiori e Saponara insieme non sarebbe facile. Dobbiamo parlare anche col calciatore.

Sarri? E’ chiaro che il rapporto tra il tecnico e Saponara è strettissimo. La presenza di Sarri sarebbe fondamentale per lui. 15 milioni per Saponara sono cifre reali, perché se chiedi Allan all’Udinese l’offerta minima è di 20 milioni. Questo è il valore dei calciatori. Il Napoli nella vicenda Valdifiori si è comportato benissimo trattando prima con noi e poi col regista. Credetemi, non tutti lo fanno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carli, ds Empoli: "Saponara-Napoli? Questa la cifra e la situazione attuale"

Impostazioni privacy