SKY – Per la fascia destra spunta Vrsaljko, si continua a spingere per Imbula

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato L’Originale in onda su Sky Sport facendo il punto sul mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Gli azzurri hanno una nuova idea per la corsia di destra; nel caso non si dovesse riuscire ad arrivare a Darmian per il prezzo elevato del giocatore, si punterebbe forte su Sime Vrsaljko del Sassuolo. Il croato costa la metà del granata, circa 10 milioni, prezzo sicuramente più abbordabile. 

Per il centrocampo si continua ad insistere per Imbula del Marsiglia; curiosamente il nome del giocatore venne fatto da Rafa Benitez quando era ancora alla guida del Napoli. Gli azzurri, a quanto pare, hanno trovato interessante il profilo del giocatore ed hanno continuato a seguirlo.

Domani, intanto, si dovrebbe chiudere anche per il riscatto di Jorginho che diventerà totalmente di proprietà del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Per la fascia destra spunta Vrsaljko, si continua a spingere per Imbula

Impostazioni privacy