RM, Giuffredi (ag. Sepe): “L’arrivo di Reina non cambia la situazione di Luigi, vi spiego le intenzioni di De Laurentiis”

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe e Mirko Valdifiori è intervenuto in diretta su Radio Marte per parlare del futuro in azzurro dei suoi assistiti. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “L’arrivo di Reina cambierà poco per Luigi, le nostre decisioni sono a prescindere. Con la società decideremo se regalare al mio assistito un percorso in azzurro al fianco dello spagnolo o mandarlo in prestito per un’altra stagione da protagonista. Poi, entro il 25 si dovrà decidere anche il futuro di Andujar. Solo dopo il Napoli saprà  se avrà tre portieri effettivi, oppure  due. Non è detto che poi Luigi sarà all’ombra di Reina: è un ragazzo caparbio, bravo, capace e darà filo da torcere a Sarri nelle scelte, ancor di più perché lo conosce bene. Ci sono tante partite da giocare, tante competizioni e tutto può succedere”.

L’INCONTRO. “Sabato mattina sono stato a Castel Volturno per l’arrivo di Mirko (Valdifiori ndr) e c’erano anche il presidente De Laurentiis ed il ds Giuntoli. Abbiamo fissato per la prossima settimana un incontro per decidere del futuro di Sepe, con loro ho un rapporto splendido e sono sicuro non ci saranno incomprensioni. Su di lui c’è un top club di serie A pronto a parlare con il Napoli per un progetto serio. De Laurentiis però solo 4 mesi fa gli ha rinnovato un contratto a cifre importanti, non credo ora faccia dietro front. Il ritorno di Reina è una cosa giusta, non sarebbe mai dovuto andare via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Giuffredi (ag. Sepe): “L’arrivo di Reina non cambia la situazione di Luigi, vi spiego le intenzioni di De Laurentiis”

Impostazioni privacy