RM, Antonio Mirante: “Con Reina il Napoli ha effettuato un buon salto di qualità. La querelle con Higuain? Ecco la mia verità”

L’ormai ex portiere del Parma Antonio Mirante è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live parlando del Napoli, del ritorno di Reina e della vecchia querelle con Higuain. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Con il ritorno di Reina a Napoli il club azzurro ha messo a segno un colpo straordinario. E’ un estremo difensore di grande carattere, di esperienza e di qualità, in più legatissimo alla piazza e farà benissimo. Io al Napoli? Non credo che De Laurentiis abbia bisogno di un altro portiere”.

La mia querelle con Higuain? Acqua passata. Posso solo dire che tutto ciò che è stato detto è falso, compreso le voci su una fidanzata condivisa con l’attaccante argentino. I giornali non sanno cosa inventare, posso solo dire che sono voci prive di fondamento: io e Gonzalo abbiamo solo parlato animatamente della partita, niente di più”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Antonio Mirante: “Con Reina il Napoli ha effettuato un buon salto di qualità. La querelle con Higuain? Ecco la mia verità”

Impostazioni privacy