L’agente di De Guzman: “Vi spiego la sua assenza degli ultimi mesi. Futuro? Ha le idee molto chiare…”

Fabio Parisi, agente del centrocampista del Napoli Jonathan De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli ed al futuro del suo assistito:

“De Laurentiis ha vissuto due esperienze diverse con Benitez e adesso con Sarri. Lo spagnolo è abituato a lavorare con una rosa ampia e importante ed ha portato il Napoli a fare dei grandi investimenti. Forse si poteva ottenere qualcosa in più e ciò che più ha fatto male è stata l’eliminazione dalla Champions. Adesso, invece, De Laurentiis ha deciso di affidarsi di nuovo agli italiani e certe operazioni di mercato che sembrerebbero illogiche, hanno una logica”.

Sulla scelta di Sarri: “De Laurentiis ha dato una sterzata con Sarri che esprime un certo tipo di calcio e sta prendendo calciatori idonei. Le squadre che hanno lasciato il segno hanno uno zoccolo duro formato da calciatori che vengono dal settore giovanile. La cosa importante è mettere a disposizione di Sarri i giocatori adatti al suo modulo ed alla sua filosofia e poi supportare questo allenatore al 100%”.

Su Imbula: “È un giocatore che costa molto perché è seguito da tante squadre e non so quanto possa essere utile partecipare ad un’asta”.

Su De Guzman: “Ha avuto un problema alla schiena, ma sta seguendo un programma personalizzato e sarà pronto per l’inizio del ritiro del Napoli. Vuole restare, ha appena iniziato a togliersi delle soddisfazioni, è duttile, può giocare in più ruoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di De Guzman: "Vi spiego la sua assenza degli ultimi mesi. Futuro? Ha le idee molto chiare..."

Impostazioni privacy