Empoli, il ds Carli: “Saponara? Non c’è solo il Napoli. Ecco il prezzo di partenza per la cessione”

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alle trattative in corso tra i toscani ed il Napoli: “Abbiamo concluso l’operazione Valdifiori, ma non so cosa abbia adesso in testa il Napoli”.

Su Saponara: “Abbiamo già concluso l’operazione Rugani con la Juventus e l’interesse del club bianconero per Saponara è vero, ma una trattativa vera e propria non c’è stata e non so se ci sarà. Da oggi Saponara sarà tutto dell’Empoli. Prezzo? Quindici milioni forse sono pochi. Riteniamo Riccardo uno dei punti fondamentali della nostra squadra, non abbiamo problemi economici e per lasciarlo andar via, ci sarà bisogno di un’offerta allettante, se son rose fioriranno”.

La volontà della dirigenza: “Mi dispiace che nessuno fa notare la volontà dell’Empoli che vorrebbe trattenerlo un altro anno. Abbiamo parlato solo una volta di Saponara col Napoli, quando il club azzurro voleva Valdifiori e l’offerta comprendeva tre calciatori tra cui Saponara. Andrò a Milano magari ci sarà anche il Napoli e ci incontreremo. Nella scelta Saponara, grande influenza potrebbe averla Sarri perché nella crescita del ragazzo, il tecnico è stato fondamentale.

Su Hysaj: “Può giocare a destra e a sinistra, a Napoli potrebbe far bene vista anche la sua personalità, ma non so nulla”.

“Per ciò che concerne il dopo Sepe, abbiamo già trovato il sostituto, si tratta di Skorupsky. Questi sono giorni importanti anche per il Napoli e gestire le comproprietà porta via energie e risorse”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, il ds Carli: "Saponara? Non c'è solo il Napoli. Ecco il prezzo di partenza per la cessione"

Impostazioni privacy