Il parere di lusso: “Dzeko, Bacca o Cavani? No, la Roma deve prendere Higuain!”

In sede di calciomercato tutto (o quasi…) è possibile, in particolar modo se sei un club ricco, motivato ed hai a disposizione gli introiti della prossima Champions. E’ questo il caso della Roma che, dopo due anni sulla scia di un’imprendibile Juventus, punta alla consacrazione per il salto di qualità, cercando di non terminare la stagione troppo lontana dalla Vecchia Signora, giocandosela fino alla fine per lo Scudetto. Si guarda quindi in casa altrui per rinforzarsi, anche in casa Napoli. Ma l’obiettivo numero uno, incredibilmente è un giocatore al di sopra di ogni sospetto: Gonzalo Higuain.

Piace ai bianconeri, piace proprio alla Roma ed a mezza Europa. Ma quando l’attestato di stima ed il consiglio convinto proviene da un ex di lusso quale Abel Balbo che nei suoi trascorsi nella capitale dal 1993 al 1998 e dal 2000 al 2002 ha siglato 78 reti, non scendendo mai sotto alle 12 stagionali, c’è davvero da preoccuparsi. Uno che si fuoriclasse se ne intende e che sulle pagine del Corriere dello Sport istiga la trattativa. “Dzeko e Bacca? Si, sono buoni giocatori ma la Roma deve assolutamente prendere Higuain. E’ lui l’attaccante perfetto per i giallorossi in questo momento: segna da ogni posizione, ripiega in difesa, si sacrifica, si muove, è tecnico, fa giocare la squadra. Lui o uno come lui. Al momento mi verrebbe in mente solo Cavani”.

Ed il Napoli? Si tiene sempre più stretto il suo Pipita. Né Roma, né Juventus: se lui vorrà, il futuro sarà ancora all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il parere di lusso: "Dzeko, Bacca o Cavani? No, la Roma deve prendere Higuain!"

Impostazioni privacy