Callejon continua a guardarsi intorno, Sarri si cautela e pensa al blitz per un suo vecchio pallino

L’Atletico Madrid sì o forse no. Il futuro di Josè Maria Callejon è legato non solo al club spagnolo ma anche, o soprattutto, alla sua volontà di cambiare aria. Se la scorsa estate erano solo voci che si rincorrevano, ora la sua esigenza sembra essere ancor più forte e concreta: senza Champions sarà difficile trattenere la forte ala che al momento si gode il relax delle vacanze ed il matrimonio con la sua Marta, prima di pensare al futuro.

Come riporta oggi Il Mattino però, la situazione potrebbe essere più complessa del previsto. L’Atletico Madrid infatti, ha fatto dietro front dopo l’imminente acquisto stellare di Jackson Martinez e si prende tempo per valutare l’azzurro, che piace comunque tanto. Alla porta restano numerosi top club italiani e d’Europa ma, al contempo il Napoli si cautela.

Con il futuro di Higuain ugualmente in bilico, Sarri pensa al colpo d’autore. La ghiotta idea sarebbe portare in azzurro un suo vecchio pallino, lo stesso proprio del presidente De Laurentiis. Si tratta di Stevan Jovetic, forte attaccante del Manchester city, due anni fa proprio nelle mire del club partenopeo. Problema difficile da superare però, il costo del cartellino: si parte dai 25 milioni di euro, troppi considerando le casse di un Napoli senza Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon continua a guardarsi intorno, Sarri si cautela e pensa al blitz per un suo vecchio pallino

Impostazioni privacy