Nuovi estimatori per Duvàn Zapata, il futuro del colombiano è sempre più ad un bivio

Una stagione foriera di nuove conferme, quella appena trascorsa da Duvàn Zapata autore di otto reti, perfettamente calato in un ruolo di bomber di scorta, che adesso comincia a stare stretto al centravanti ex Estudiantes.“Tantissime squadre hanno chiesto Zapata, è un attaccante con delle qualità uniche”. Parole e musica di Riccardo Bigon dopo la chiusura della sessione di mercato invernale, una fila che nella sessione estiva ormai alle porte è destinata ad aumentare.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le richieste per il bomber colombiano arrivano ormai da ogni angolo d’Europa, club inglesi, spagnoli, tedeschi e olandesi pronti ad accaparrarsi le prestazioni di un attaccante che mostra ancora margini di miglioramento molto ampi.

La dirigenza partenopea è ad un bivio: l’intenzione resta quella di cedere l’attaccante in prestito per garantire a Zapata minuti e continuità dopo due stagioni trascorse comunque nelle retrovie, valorizzandone le qualità e l’investimento. Da non trascurare, però, l’eventualità di una cessione a titolo definitivo, il colombiano è oltremodo apprezzato in Serie A e potrebbe essere inserito in alcune trattative.

Una situazione in divenire, con un futuro tutto da delineare: Zapata si appresta a scorgere il proprio destino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovi estimatori per Duvàn Zapata, il futuro del colombiano è sempre più ad un bivio

Impostazioni privacy