Argentina, parla Higuain: “Felice per il gol e la vittoria, sono carico. Brasile ai quarti? Ecco cosa penso…”

Protagonista assoluto con la rete che ha deciso la gara contro la Giamaica regalando all’Argentina i quarti di finale, Gonzalo Higuain è rivitalizzato e particolarmente carico per i prossimi impegni in Chile. Il Pipita ha chiari gli obiettivi da perseguire, in attesa della prossima chance per dimostrare il suo valore. Ecco quanto dichiarato al termine della gara contro la Giamaica ed evidenziato da SpazioNapoli: “Sono felicissimo per il gol e la vittoria, l’obiettivo era qualificarci da prima del girone. Abbiamo rischiato un po’ ma sapevamo che, giocando come sappiamo saremmo riusciti a conquistare l’intera posta in palio. La cosa più importante però era proprio la qualificazione”.

“L’argentina ha una rosa molto ampia e forte, io sono sempre pronto a sfruttare al meglio tutte le occasioni che il mister mi dà per giocare e fare bene in questa difficile competizione. La cosa più importante era qualificarci ai quarti. Non conosciamo ancora la nostra prossima avversaria. Nel caso dovesse essere il Brasile, problema loro. Noi già siamo qui e siamo pronti ad affrontare ogni avversaria al meglio”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Argentina, parla Higuain: “Felice per il gol e la vittoria, sono carico. Brasile ai quarti? Ecco cosa penso…”

Impostazioni privacy