Il Napoli lavora alle cessioni, maxi offerta irrinunciabile dal Qatar per un centrocampista azzurro

Si lavora. Sottobanco ma non troppo, per rinforzare la rosa del Napoli per la prossima stagione, pronti per l’era Sarri. Si acquista, si pondera ma ovviamente, si deve anche sfoltire. Ci si guarda intorno e si aspetta poiché il presidente De Laurentiis non ha assolutamente intenzione di svendere i suoi giocatori, ancor più i pezzi pregiati. Ma, da regola dura e legittima del calciomercato, davanti ad una maxi offerta è difficile dire di no.

Parte proprio da questo assunto il futuro di Walter Gargano, sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport infatti, da Qatar è giunta una ghiotta offerta per l’uruguagio, un triennale da tre milioni di euro di ingaggio a stagione. Con il Napoli ha ancora un altro anno di contratto, ma l’idea del rinnovo al momento è alquanto lontana. Si valuterà, si parlerà con Sarri ma sembra proprio un’ipotesi da non poter rifiutare. Dal Qatar insistono, il Napoli e Gargano ci pensano…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli lavora alle cessioni, maxi offerta irrinunciabile dal Qatar per un centrocampista azzurro

Impostazioni privacy