FOTO – Ecco la prima pagina di Tuttosport: “Kondogbia all’Inter, e Galliani sta a dieta. Juve, caccia all’Oscar”

Spazio a Kondogbia e al suo passaggio all’Inter sulla prima pagina di oggi, domenica 21 giugno, di Tuttosport. “Kondogbia all’Inter, e Galliani sta a dieta“, questo il titolo in primo piano che rimarca come le tante cene fatte dall’ad milanista con i propri obiettivi di mercato non portino per niente bene. Ora rischia di saltare anche Jackson Martinez che è entrato in orbita Atletico Madrid. Taglio alto dedicato alla Juventus: “Juve, caccia all’Oscar“, in riferimento al trequartista del Chelsea che Max Allegri avrebbe messo in cima alla propria lista dei desideri. Anche Isco e Jovetic potrebbero essere obiettivi per i bianconeri.

Di spalla troviamo l’Under 21 di Gigi Di Biagio che oggi si gioca il proseguo dell’Europeo di categoria nella sfida con il Portogallo, e ancora: “Smontano l’Empoli, tutti via?“. Terminiamo con i titoli dedicati alle genovesi: “Genoa-Pavoletti“, e “Fernando, la Samp va all’attacco“.

ECCO LA PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT:

Tuttosport 21-06-2015

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » FOTO - Ecco la prima pagina di Tuttosport: "Kondogbia all'Inter, e Galliani sta a dieta. Juve, caccia all'Oscar"

Impostazioni privacy