Ciro Immobile: “Napoli? Un’emozione enorme solo sentirmi accostato agli azzurri. Ecco qual è il mio sogno…”

Una suggestione di mercato, una ghiotta idea, una prospettiva affascinante. Ciro Immobile al Napoli farebbe impazzire i tifosi azzurri, riformando insieme a Lorenzo Insigne la coppia delle meraviglie ai tempi del Pescara di Zeman o i ragazzini terribili dell’Under 21 di qualche anno fa. Da allora ne è passato di tempo: i due giovani sono maturati, esplosi, pur restando sempre amici. E la voglia di giocare ancora insieme è costantemente grandissima.

A margine del quadrangolare a Pescara in occasione del blasonato “Memorial Vincenzo Zucchini”, è proprio Ciro Immobile ad aprire ancora una porta al Napoli, così come riporta il blog dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. “E’ chiaro che fa piacere essere accostato a squadre importanti -dichiara l’attaccante-. Mi riempie d’orgoglio, perché vuol dire che il lavoro fatto fino a questo momento è servito a qualcosa. Tra un po’ inizia il ritiro in Germania, poi vedremo che succederà. Il Napoli? Normale che mi possa fare piacere un loro interessamento. Già mi emoziona l’accostamento, figuriamoci indossare la maglia. Mi farebbe piacere ritrovare Insigne; in Nazionale sono stato in camera con Verratti, per un periodo c’è stato anche Lorenzo: rivederli e riabbracciarli mi rende sempre felice”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Immobile: "Napoli? Un'emozione enorme solo sentirmi accostato agli azzurri. Ecco qual è il mio sogno..."

Impostazioni privacy