Valdifiori: “Domani le firme, che emozione! Felice di ritrovare Sarri. Napoli era nel mio destino”

Il nuovo acquisto del Napoli (manca ormai solo l’ufficialità) Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia: “Domani sarà un giorno bellissimo per me. Sosterrò le visite mediche a Castel Volturno, poi ci saranno le firme. Da domani penserò solo al Napoli, cercherò di far parlare solo il campo. Il contratto? Sarà di quattro anni. Non ho ancora parlato di persona con De Laurentiis, lo sta facendo il mio procuratore che in questi giorni ha lavorato anche 20 ore al giorno. Sarri? L’ho sentito l’altro giorno, gli ho fatto i complimenti, sono contento di ritrovare il mister che mi conosce e sa quello che posso dare. Higuain? Giocarci insieme per me è una grande emozione, ma a Napoli ci sono tanti grandi calciatori”

“Se mi preoccupa il San Paolo? Stasera sono concentrato solo sulla firma, finora ho ricevuto tanto affetto tramite i social dai tifosi napoletani, sono felice. Poi vedremo come andranno le cose giorno dopo giorno. Ho preferito Napoli a Torino? Diciamo che il mio destino era andare al Napoli. Forza Napoli!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Valdifiori: "Domani le firme, che emozione! Felice di ritrovare Sarri. Napoli era nel mio destino"

Impostazioni privacy