Repubblica – Reina prende casa a Napoli, il vice non sarà Sepe: ecco perché

Novità per la porta del Napoli. Il titolare, come ormai noto, sarà Pepe Reina, che tornerà dopo un solo anno. Come riporta La Repubblica, ha già provveduto alla pre-iscrizione dei figli a scuola e fittato casa per tre anni al parco Matarazzo a via Tasso.

Il suo vice però non dovrebbe essere Luigi Sepe. Le divergenze tra Aurelio De Laurentiis ed il suo agente Mario Giuffredi, procuratore anche di Valdifiori, stanno complicando le cose. De Laurentiis – si legge ancora sul quotidiano – non ha legato molto con lui; i rapporti si sono incrinati dopo qualche screzio nella trattativa per il centrocampista dell’Empoli. E allora prende forma l’ipotesi Marco Sportiello (’92), estremo difensore dell’Atalanta. L’intervento di Maurizio Sarri, comunque, dovrebbe evitare lo scontro tra lo stesso De Laurentiis e Giuffredi, anche per non compromettere la riuscita dell’affare Valdifiori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Reina prende casa a Napoli, il vice non sarà Sepe: ecco perché

Impostazioni privacy