Parla l’agente di Insigne: “Avverte scarsa considerazione, vogliamo chiarezza: ecco le problematiche”

Il Corriere dello Sport (Clicca qui per la prima pagina) parla di un “caso Insigne”. Il manager di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano esce allo scoperto: «Il suo futuro non è certo: aspettiamo di capire il progetto e le ambizioni. E, cosa fondamentale, se il ragazzo rientra ancora nei piani: avverte poca considerazione».

«La questione è molto semplice – continua – diciamo da mesi che stiamo aspettando un incontro con la società per capire qual è il progetto e quali sono le ambizioni e le aspirazioni. Da un punto di vista del club e soprattutto di Insigne. Provando ad avere un contatto e trovando difficoltà ad avere un interlocutore, aspettiamo certezze. Certezze relative al futuro e al ruolo che si vuole assegnare a Lorenzo nell’ambito di questo cambiamento complessivo, tecnico e societario: può anche darsi che lui non rientri più nei piani. E’ quello che il giocatore vuole sapere. Insigne vuole conoscere il suo futuro nei dettagli».

Il suo contratto, però, è stato prolungato l’anno scorso fino al 2019, ma sotto il profilo contrattuale non c’è piena soddisfazione. «L’ingaggio? Attualmente di poco superiore al milione e mezzo di euro. Lorenzo si sente un po’ penalizzato rispetto ad altri colleghi del suo livello – si legge ancora sul Corriere dello Sport – Avverte una considerazione diversa rispetto ai giocatori che vengono da fuori e che probabilmente arriveranno in squadra nel prossimo futuro».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l’agente di Insigne: “Avverte scarsa considerazione, vogliamo chiarezza: ecco le problematiche”

Impostazioni privacy