ESCLUSIVA – Martedì incontro per discutere di Luperto e Dezi: gli aggiornamenti

Situazione non facile per alcuni giovani del Napoli. Jacopo Dezi (’92) e Sebastiano Luperto (’96) sono a metà rispettivamente con Crotone e Lecce,  ma si dovrà obbligatoriamente prendere una decisione entro il 25 del mese. Da quest’anno, infatti, non esisteranno più le comproprietà.

Ne parlavamo già alcuni giorni fa (CLICCA QUI), il loro futuro è ancora in bilico. La società partenopea non può permettersi di regalare due giocatori molto interessanti e già appetiti da diversi club, soprattutto ora che il termine “italianizzazione” è il nuovo trend della stagione. La situazione più spinosa è quella del centrocampista classe ’92, quest’anno tra i migliori del campionato cadetto. Il Napoli rischia di lasciarselo sfuggire se non si trova un accordo prima di giovedì.

Martedì ci sarà un incontro tra l’entourage di Dezi e Luperto e i dirigenti azzurri. Si cercherà una soluzione per evitare le buste. La situazione è ancora incerta e l’alone di mistero che avvolge la società non aiuta, ma l’appuntamento fissato per l’inizio della settimana prossima è già un grosso passo in avanti.

Andrea Gagliotti (Twitter: @AndreaGagliotti)

Riproduzione riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Martedì incontro per discutere di Luperto e Dezi: gli aggiornamenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy