SKY – Valdifiori-Napoli, fumata rimandata. Tutto nelle mani del centrocampista

Valdifiori si, Valdifiori no? Cresce l’attesa di mister Sarri, che ha inserito in cima alla lista dei desideri proprio il centrocampista che ha allenato finora. La volontà del Napoli resta ferma, a tentennare è però il calciatore stesso. L’incontro lungo tra De Laurentiis ed il presidente dell’Empoli, Corsi, accompagnato dal suo DS, Carli, secondo quanto riferito da Sky, non ha sortito ancora gli esiti sperati. Insieme al centrocampista, nella trattativa rientrerebbero anche Hysaj e Saponara. Un’operazione complessiva da 23 milioni di euro, per la quale si attende a breve un rilancio del Napoli, disposto ad arrivare fino a 25.

Non è poi così lontano il punto d’accordo tra i club, al momento fermati da Valdifiori stesso, corteggiato fortemente anche dal Torino. L’offerta dei granata è inferiore rispetto a quella presentata dal Napoli, sarà quindi Valdifiori a decidere cosa fare del futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Valdifiori-Napoli, fumata rimandata. Tutto nelle mani del centrocampista

Impostazioni privacy