Dimaro, l’Assessore Fantelli: “Stiamo valutando la proposta del Napoli per un ritiro più lungo, ecco le prospettive”

L’Assessore allo Sport del Comune di Dimaro e responsabile del Rafting Center Alessandro Fantelli è intervenuto in diretta a Marte Sport Live parlando del prossimo ritiro del Napoli in Val di Sole. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “C’è stata una richiesta dell’ultima ora di prolungare il ritiro del Napoli dopo la nomina del neo tecnico Sarri e stiamo cercando di accogliere al meglio questa idea. E’ un grande orgoglio come sempre ospitare il club di De Laurentiis, vuol dire che il club ed  tifosi stanno benissimo da noi e credo si vogliano fare le cose in grande per dare tanta benzina ai giocatori partenopei”.

LE PROBLEMATICHE. “Il problema è organizzativo: il Napoli dall’11 al 26 era ospite di un rinomato Hotel che ha preso altre prenotazioni dal 26 al 31. Stiamo cercando di ovviare al problema. Le amichevoli? Deciderà Sarri se aggiungerne nel caso un’altra, per noi nessun problema. Ricordo da buoni scaramantici che negli anni in cui il Napoli ha fatto rafting ha vinto le due Coppe Italia, l’anno scorso non la fece e niente trofeo (ride ndr)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, l’Assessore Fantelli: “Stiamo valutando la proposta del Napoli per un ritiro più lungo, ecco le prospettive”

Impostazioni privacy