Corriere e Gazzetta all’unisono: “Ecco perché Gabbiadini merita un posto da titolare in Nazionale”

Venticinque minuti, due occasioni d’oro ed il pari sfiorato. Manolo Gabbiadini, ieri è entrato in campo al 65′ dell’amichevole di lusso tra Portogallo ed Italia a Ginevra, evidenziando ancora una volta tutto il suo talento e la sua classe. Sembra però non bastare ancora per convincere a pieno il cittì Conte che, tra test informali e gare di qualificazione al prossimo Europeo, fatica ancora a concedergli il giusto spazio.

Se la concorrenza deve essere ancora superata, non si può dire lo stesso degli addetti ai lavori, che si uniscono in un unico coro: non solo Gabbiadini è stato tra i migliori ieri sera ma merita senza dubbio una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale. La Gazzetta dello Sport gli dà un 6 in pagella, il voto più alto in assoluto e commenta così: “Pericoloso un paio di volte, soprattutto con il tiro che costringe Beto al paratone. Merita la promozione a titolare, peggio degli altri non fa. Anzi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Corriere dello Sport: un bel 6.5 in pagella, ancora tra i voti più alti ed un giudizio convincente. “In pochi minuti riesce sempre a combinare qualcosa di buono. Come ala destra lui c’è”. Ora non resta che a Conte valutare il giocatore. Il Napoli intanto se lo tiene stretto, pronti per nuove affascinanti sfide.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere e Gazzetta all'unisono: "Ecco perché Gabbiadini merita un posto da titolare in Nazionale"

Impostazioni privacy