Copa America, stanotte il big match tra Argentina ed Uruguay. Ecco le probabili scelte dei ct

Questa notte, alle ore 1.30 italiane, si giocherà la seconda partita del gruppo B della Coppa America 2015 tra Argentina ed Uruguay. Gli argentini, tra i favoriti alla vittoria finale, giungono dall’incredibile pareggio maturato nel secondo tempo contro il Paraguay, mentre Cavani e compagni hanno conquistato i primi 3 punti battendo di misura la Giamaica.

Dunque il match di questa notte sarà decisivo per le sorti del girone. Il Tata Martino con ogni probabilità dovrebbe affidarsi alla classe di Messi con Aguero e Tevez pronti a fargli da sostegno per un tridente stellare; il bomber del Napoli Gonzalo Higuain sarà inizialmente relegato in panchina e proverà a dar manforte alla squadra nel secondo tempo.

Per quanto riguarda l’Uruguay, Tabarez è alla ricerca del partner ideale da affiancare a Cavani per sopperire alla pesantissima assenza di Suarez: al momento il favorito è Rolan, ma Stuani ed Hernandez potrebbero essere le sorprese dell’ultimo minuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Copa America, stanotte il big match tra Argentina ed Uruguay. Ecco le probabili scelte dei ct

Impostazioni privacy