Callejon uomo mercato, ecco la valutazione del giocatore e due big pronte a tentarlo

Continua a guardarsi intorno il Napoli, valutando al meglio ogni situazione per un mercato sempre più caldo ed ormai imminente, sia in fase di acquisti che di cessioni. Se il presidente De Laurentiis in prima persona si sta occupando delle maggiori trattative per rinforzare quanto prima la rosa azzurra, sul fronte addii si muove ugualmente qualcosa, con la certezza che almeno un big saluterà il team partenopeo.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, congelata la situazione di Higuain impegnato con la Coppa America, a salutare il Napoli dovrebbe essere proprio Callejon, la pedina al momento più sacrificabile e con il maggior mercato. Il club azzurro ne ha fissato la valutazione di partenza ed in crescendo: si stima sui 17 milioni di euro, una cifra di certo non esorbitante per le tasche di Atletico Madrid e Chelsea, le prime che hanno fatto registrare un forte interesse nei suoi confronti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon uomo mercato, ecco la valutazione del giocatore e due big pronte a tentarlo

Impostazioni privacy