Zeman e il Pescara: c’eravamo tanto amati. Durissimo botta e risposta tra tecnico e club

Zdenek Zeman, allenatore del Lugano, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di gazzetta.it in merito alle sue esperienze passate. Il tecnico boemo, tra i tanti argomenti trattati, ha dichiarato anche alcune parole al veleno nei confronti del Pescara:

“Avevo detto sì al Pescara, però mi voleva gratis. Il Cagliari? Qualcosa non torna se nel finale la penultima fa più punti della seconda. E anche loro mi hanno chiesto di restare se avessi rinunciato allo stipendio”.

La risposta di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, non si è fatta attendere. Il patron dei delfini ha commentato così le parole del suo ex tecnico ai margini di una premiazione da parte della locale Camera di Commercio:

“Meglio evitare di rispondere a Zeman poiché, evidentemente, dopo tutti questi anni non sono ancora riuscito a capire la sua persona. Le sue dichiarazioni sono state vergognose e gravi: io presidente del Pescara non ho presentato nessuna offerta indecente a Zeman, anche perché so che lui ci tiene molto ai fatti suoi. Non lo avremmo mai richiamato per fargli allenare il Pescara gratuitamente. Comunque qui non siamo noi a non aver mantenuto la parola, ma è stato lo stesso mister che tre anni fa disse che sarebbe stato un pazzo a lasciare il Pescara, cosa che fece il giorno dopo. Comunque Zeman è così, più passa e il tempo e più capisco coloro che lo catalogano in un certo modo”.

Home » Zeman e il Pescara: c'eravamo tanto amati. Durissimo botta e risposta tra tecnico e club

Impostazioni privacy